Descrizione Progetto

Ballando con le Stelle 2021

con Maria Ermachkova e Memo Remigi

Ballando con le stelle è un programma conosciuto e seguito da molti e Pixsmart ha avuto il piacere di occuparsi di tutta la comunicazione sui canali social della coppia formata dalla ballerina Maria Ermachkova e Memo Remigi.

Il nostro impegno offerto copriva l’intera settimana, dal lunedì alla domenica, per aggiornare i follower della coppia durante la settimana di allenamenti e seguire il pre e post messa in onda della puntata.
Alcuni dettagli e richieste erano stabiliti dalla produzione Rai e Rai Play per altri contenuti invece abbiamo dato libero sfogo alla fantasia.

Quindi non sono mancati reel, storie, dirette, post e video da noi realizzati e pensati, così da offrire idee originali alla coppia in gara per soddisfare il pubblico dei social.

Durante la messa in onda del programma abbiamo seguito le linee guida imposte dal programma e siamo riusciti a realizzare un numero maggiore di post e storie rispetto a quelli richiesti. Per tutti i diversi televoti, che la coppia ha dovuto affrontare, sono stati pubblicati i codici di votazione della coppia seguendo i tempi ristrettissimi, dettati dalla diretta del programma, in modo da permettere al pubblico di votare la coppia prima dello scadere del tempo massimo di televoto.
Abbiamo seguito tutte le puntate fino alla fine di ciascuna postando contenuti in modo da aggiornare i follower di Maria Ermachkova e di Memo Remigi su tutti i punti salienti della puntata, così da non perdersi nessun dettaglio della coppia che in quel momento si trovavano a sostenere.
Pixsmart si è occupata anche di rispondere ai messaggi in direct in arrivo su ciascuno dei due profili, ai commenti e a tutti post in cui la coppia veniva taggata.