SEO

Ottimizziamo
la semantica. le immagini. le prestazioni. i contenuti. i collegamenti.

Un sito web dal momento della pubblicazione, da solo, non porta visibilità al tuo business se non viene ottimizzato in chiave SEO. S.E.O. è una sigla inglese (acronimo) che sta per Search Engine Optimization, tradotto letteralmente: “ottimizzazione per i motori di ricerca“.

L’ottimizzazione è una parte delle pratiche di SEO, che rende il sito web leggibile ed indicizzabile dai motori di ricerca.

Si tratta di ottimizzare ogni aspetto della struttura del  sito web fino alle prestazioni in ottica di velocità, in modo da consegnare al cliente un prodotto completo e funzionale.

Quasi tutto quello che facciamo online inizia con una ricerca!

Un sito web dal momento della pubblicazione, da solo, non porta visibilità al tuo business se non viene ottimizzato in chiave SEO.

S.E.O. è una sigla inglese (acronimo) che sta per Search Engine Optimization, tradotto letteralmente: “ottimizzazione per i motori di ricerca“.

L’ottimizzazione è una parte delle pratiche di SEO, che rende il sito web leggibile ed indicizzabile dai motori di ricerca.

Si tratta di ottimizzare ogni aspetto della struttura del  sito web fino alle prestazioni in ottica di velocità, in modo da consegnare al cliente un prodotto completo e funzionale.

Quasi tutto quello che facciamo online inizia con una ricerca!

Ormai oltre il 75% dei consumatori s’informa su Internet prima di effettuare un acquisto, e la quasi totalità di essi si rivolge a Google o agli altri motori di ricerca per trovare le informazioni su prodotti e servizi, magari verificando anche l’esperienze d’acquisto avute da altri utenti.

L’attività di SEO comprende diverse fasi di tipo sia analitico/strategico ed operativo.

La strategia SEO diventa sempre più completa. Invece di puntare a una parola chiave o a più parole chiave, ora, è possibile costruire un contesto forte in un formato che il motore di ricerca può liberamente leggere e interpretare.

In questo modo è possibile dialogare meglio con Google, offrire informazioni più precise, e migliorare anche il traffico organico.

Possiamo aiutarti a conoscere cosa cercano gli utenti in modo da realizzare un piano di contenuti efficace e orientato alle logiche degli algoritmi di ricerca.

pixsmart_digital_agency_ottimizzazione_seo_google_trends
pixsmart_digital_agency_ottimizzazione_seo_google_trends

Ormai oltre il 75% dei consumatori s’informa su Internet prima di effettuare un acquisto, e la quasi totalità di essi si rivolge a Google o agli altri motori di ricerca per trovare le informazioni su prodotti e servizi, magari verificando anche l’esperienze d’acquisto avute da altri utenti.

L’attività di SEO comprende diverse fasi di tipo sia analitico/strategico ed operativo.

La strategia SEO diventa sempre più completa. Invece di puntare a una parola chiave o a più parole chiave, ora, è possibile costruire un contesto forte in un formato che il motore di ricerca può liberamente leggere e interpretare.

In questo modo è possibile dialogare meglio con Google, offrire informazioni più precise, e migliorare anche il traffico organico.

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Non importa di quale servizio tua abbia bisogno: Pixsmart analizza il tuo progetto e realizza la tua idea tenendo conto delle tue esigenze.
Quello che contraddistingue la nostra agenzia è l’alta professionalità con il quale vengono realizzati i lavori.
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