Due giovani chef a domicilio hanno richiesto la nostra consulenza per incrementare e fortificare la loro presenza online. Siamo partiti dalla realizzazione del logo e di tutta la palette cromatica, abbiamo completato un sito web vetrina per presentare la loro proposta e permettere ai loro clienti di navigare facilmente, richiedendo preventivi e informazioni circa un servizio personalizzato di chef a domicilio.
Il materiale grafico: biglietti da visita, coupon, gift card e brochure relative ai corsi di cucina Chefhouse.
Per i social sono state richieste dagli chef delle grafiche impattanti che accompagnassero e dessero un impronta distintiva al loro brand. Abbiamo curato i loro social anche attraverso delle rubriche pensate apposta per offrire contenuti che si differenziassero dalle video ricette, eventi e molto altro.
Il loro sito web vetrina è stato realizzato da zero a partire dall’acquisto del dominio. È stato necessario organizzare un photoshooting
per far sì che tutte le pagine del sito comunicassero in modo impattante il loro servizio di chef a domicilio.
Pixsmart è una Digital Media Agency giovane e dinamica con sede a Roma, sempre attenta alle novità e tendenze nel Digital Marketing.
© 2025. Tutti i diritti riservati – Centro Privacy.